(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({ google_ad_client: "ca-pub-2561391938961281", enable_page_level_ads: true });
Grande fermento costruttivo a Castelnovo Bariano , in via Colombano, presso la ditta M V M, che opera nel settore della carpenteria metallica pesante
Sono appena incominciati i lavori delle opere primarie di nuova costruzione, ampliamento e copertura di un nuovo capannone, estendentesi su un'area di circa 10.000 metri quadrati, adiacente al primo complesso industriale costruito poco più di un anno fa.
Il committente è Marcello Marchesini della ditta M V M con sede in San Prospero (Modena).
L'impresa appaltatrice è la ditta veronese Scaligera Prefabbricati srl di Isola della Scala, mentre la subappaltatrice è un'altra ditta veronese, la Francesco Bedoni di Oppeano, che ha concluso due mesi orsono i lavori preparatori di sbancamento e movimento terra.
Il coordinatore in fase di progettazione è l'architetto Franco Rebecchi di Carpi (Modena) e il coordinamento in fase di esecuzione in cantiere è il geometra Alberto Sternieri di Mantova.
Il costo complessivo dell'intera opera è di 4,5 milioni di euro e la fine dei lavori è preventivata per il mese di novembre del prossimo anno. La fotografia 1coglie le imponenti gru a sbalzo impegnate nella delicata operazione di posa dei longheroni trasversali in cemento armato che sosterranno il tetto di copertura del nuovo capannone.
La fotografia 2 è una panoramica dell'intera area interessata ai lavori.
Per effettuare un bonifico, utilizzate i seguenti dati:
Intestatario: Associazione Amici di Sermidiana
IBAN: IT80O0760111500001043861077
Abbiamo 192 visitatori e nessun utente online