Debutto non felice del Sermide che esce sconfitto per 1-0 ad opera della Castenedolese.
La Castenedolese si presenta con Moretti; Pisa, Ghisini, Filippini, Magagnotti, Dora, Tisi, Pavoni, Paloschi, Moe, Hilmi.
Il Sermide di mister Alessandro Reggiani parte con Fiori; Calzolari, F.Massarenti, Mazziotti, Travaini, Casoni, Moi, Mt.Barozzi, Vertuani, Amarai, Lamkhanter.
La partita è stata decisa dal gol di Hilmi poco dopo la mezzora di gioco e caratterizzata dalla espulsione del biancoblù Calzolari.
Pur sconfitto con il minimo scarto, il Sermide ha già intuito quale angusto sentiero dovrà percorrere e quali difficoltà lo aspettano da qui al prossimo maggio: giudizio, fermezza e tenacia le qualità essenziali che dovranno guidarlo per arrivare al quel pertugio che porta a vedere le stelle della salvezza.
Le altre gare della 1^ giornata
Curtatone – Gonzaga 2-3
Dellese – Serenissima 1-2
Pralboino – Nuova S.Paolo 2-1
PSG – Torrazzo Malagnino 2-3
Real Leno – Porto Mantovano 2-1
Suzzara – Marmirolo 2-3
Verolese – Virtus Manerbio 1-2
La prima ed insolita classifica vede al comando con tre punti Castenedolese, Gonzaga, Marmirolo, Pralboino, Real Leno, SerenissimaRoncoferraro, Torrazzo Malagnino e Virtus Manerbio con 3 punti e naturalmente SERMIDE, Curtatone, Dellese, Nuova S.Paolo, Porto Mantovano, PSG, Suzzara e Verolese in coda con zero.
Domenica prossima, 4 ottobre, al “Comunale Nuovo” di Sermide, la compagine biancoblù giocherà contro il Pralboino: calcio d'inizio alle ore 15,30
Nella foto: il biancoblu Luca Calzolari, già finito sul taccuino dei cattivi alla prima giornata.
Per effettuare un bonifico, utilizzate i seguenti dati:
Intestatario: Associazione Amici di Sermidiana
IBAN: IT80O0760111500001043861077
Abbiamo 228 visitatori e nessun utente online