(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({ google_ad_client: "ca-pub-2561391938961281", enable_page_level_ads: true });
Un Sermide acciaccato ma consapevole della propria personalità attende a piè fermo e con la massima concentrazione la sfida di dopodomani contro la capolista Marmirolo.
Nell'11° turno del girone di andata la formazione biancoblù è chiamata a sostenere l'impegnativo confronto con la lanciatissima imbattuta avversaria con l'incertezza sulle condizioni di salute fisico\organica di parecchi giocatori. Oltre alla probabile indisponibilità dei lungodegenti Giovannini e F.Massarenti, nonchè di Vertuani che sta proseguendo nella sua convalescenza di recupero dall'acciacco muscolare di una ventina di giorni fa, mister “Django” Rampani dovrà valutare la contingente situazione di Facchini, Moi e Merighi usciti piuttosto malconci al termine della gara di sette giorni orsono contro la Serenissima Roncoferraro.
L'unica nota lieta riguarda il rientro in servizio permanente effettivo di Banzi, che ha espiato i due turni di squalifica.
La classifica vede dunque il Marmirolo in testa con 24 punti. Seguono Serenissima Roncoferraro 21– Pralboino 20 – Gonzaga 19 – Curtatone 18 – Grumulus 14 – Sesto 13 – SERMIDE e Verolese 12 – Castelvetro 11 – Porto 9 – Castelverde e PSG 8 – TorrazzoMalagnino 4
Fischio d'inizio al “Comunale Nuovo” di Sermide alle ore 14,30.
NELLA FOTO: l'allenatore del Sermide, Paolo Rampani, che sta dando una fisionomia personalissima ed allo stesso tempo efficace alla giovane compagine che sta guidando per la prima volta da tecnico in questo impegnativo campionato di prima categoria.
Per effettuare un bonifico, utilizzate i seguenti dati:
Intestatario: Associazione Amici di Sermidiana
IBAN: IT80O0760111500001043861077
Abbiamo 241 visitatori e nessun utente online