header

Moglia campo sp 319x240Martedì prossimo 23 giugno partirà un'edizione del Torneo in notturna di calcio a sette davvero eccezionale, imperdibile.

La parte del leone della manifestazione mogliese la faranno le formazioni maschili che si affronteranno nelle serate del 23 e 30 giugno e del 3, 7, 10, 14, 17, 21, 24, 28 e 31 luglio, giorno della finalissima per il titolo.

Come consuetudine sarà un'occasione per gli sportivi di assistere ad uno “spettacolo calcistico” di discreto livello, per i giocatori di mettersi in mostra e per i dirigenti e gli osservatori dei vari club locali di valutarne le prestazioni nell'ottica dell'allestimento delle rose per la prossima stagione agonistica.

Ma questa edizione sarà impreziosita dalla assoluta novità di un torneo fra tre squadre femminili ed inoltre fra tre compagini della categoria “Giovanissimi”.

A confermare poi il felice connubio tra sport e piaceri della vita ci penserà il fornitissimo stand gastronomico dei cuochi della Polisportiva mogliese: patron Vittorio Vertuani e gli altri chef delizieranno anche i palati più difficili con le più raffinate e squisite ricette del loro repertorio, accompagnate da pinsìn e piadine, arricchite da eccellenti menù a base di pesce nonché grigliate di carne, dalle più fantasiose pizze, il tutto asperso dai migliori vini bianchi, rossi e rosati delle loro cantine.